Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Tv Tool

Quanti di voi hanno notato la porta "Tv-out" nel retro del proprio pc ed almeno una volta si sono chiesti: "chissà a che serve???"

Naturalmente viene da dire: "serve per vedere il computer nella televisione".
Sì, certo, fin qui c'ero arrivato anch'io; però mi ero chiesto come riuscirci: mi ero messo ad armeggiare coi cavi... ma risultati zero: non riuscivo in ogni modo a vedere quell'accidenti di un desktop sulla tv... e con me anche i miei amici e i compagni di classe.

Allora mi sono rivolto al forum e il nostro Succhione mi aveva suggerito un bel programmino, TVTool, e siccome dopo mezzo minuto che ce l'avevo, ero riuscito a vedere il mio desktop sulla tele, sono rimasto talmente entusiasta che ho deciso di scrivere questo articolo.

Per prima cosa, ecco lo screenshot del programma:

L'interfaccia è molto curata, soprattutto è molto calma ed amichevole, non aggressiva! E si riesce a trovare tutto quello che si vuole: come, per esempio, la lingua italiana (specialmente per chi non mastica l'inglese, ma lo prende a morsi).


Per scegliere la lingua italiana, cliccate sulla linguetta "Config", e in basso a destra troverete un pulsante per ottenere più opzioni: cliccatelo e nella finestrella che si è espansa troverete come prima voce la lingua preferita.

Ora collegate il vostro cavo dal tv-out alla TV o al videoregistratore... a quello che vi serve..., scegliete il formato tv "PAL", la risoluzione e la dimensione che volete e premete il pulsantone verde "Modo TV"... il vostro monitor diventerà nero, e la vostra TV o videoregistratore... come sopra si colorerà magicamente come il vostro desktop....

Quando vi sarete ripresi, dopo l'entusiasmo di esserci riusciti, per tornare al vostro vecchio e caro monitor non fatevi prendere dal panico e premete di nuovo il pulsantone verde "Modo TV", e tutto tornerà come prima... chiaro no ??

Bene... penso di avervi detto tutto...


PRO e CONTRO

Ah, la versione scaricabile è shareware, funziona per 15 minuti e poi si chiude da sola... ma siete liberi di riaprirlo quante volte volete...

Per non avere questo disturbo, dovrete chiaramente spendere dei soldi per la licenza...

BYE BYE!!!!!!!

by Lucavettu

 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA
 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/software/tvtool.html on line 143

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/software/tvtool.html on line 143