Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Salvare in MP3 i file da Youtube

Salvare i file di Youtube in MP3

Quante volte dopo aver ascoltato in streaming un video su Youtube avreste voluto salvare sul vostro PC o lettore MP3 la traccia audio per poterla riascoltarle in macchina , in treno, facendo jogging oppure in tutta comodità sul divano di casa vostra, senza essere per forza connessi ad internet? Essendo la risposta scontata Vi proponiamo 2 diverse strade da percorrere:


Primo metodo, scaricare direttamente il file compresso utilizzado un servizio online

Sono molti i siti che permettono di scaricare i video da Youtube, in questo articolo prenderemo in esempio, come già anticipato zamzar, un programma che si si contraddistingue per semplicità di utilizzo. Ecco come procedere:

1) Copiare l'URL del filmato che si desidera scaricare dalla barra degli indirizzi

2) Aprire il sito zamzar.com e selazionare la tab "Download Videos". Incollare l'URL appena copiato e selezionare il tipo di formato che desideriamo scaricare. Il sito consente di mette a disposizione vari formati compressi, se siamo interessati solo all'audio possiamo selezionare ad esempio MP3, ogg o wma, per il video avi, ogg wmv. Alla fine inseriamo un nostro indirizzo e-mail e clicchiamo su converti.


Attenzione: E necessario inserire un indirizzo e-mail valido in quanto il link al download ci arriverà al'indirizzo indicato!

3) Non ci rimane che accedere alla nostra casella e-mail, aprire il messaggio inviatoci da zamzar e cliccare sul link al download del file. Abbiamo un giorno di tempo per scaricarlo, dopodiché il file non sarà più disponibile!

 

 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA