Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Dock per sistemi operativi Microsoft Windows

RocketDock, la dock per Sistemi Microsoft Windows

Se c'è una cosa che fa rosicare gli utenti del sistema operativo targato Microsoft quando l'amico alternativo vanta il proprio nuovo Mac, questa è la bellissima dock integrata, ormai segno che da anni contraddistingue l'interfaccia grafica del Mac OS X. L'idea che ha portato alla realizzazione della famosa applicazione parte dalla necessità di aver sotto mano un un menu di accesso rapido ad applicazioni, cartelle e files. Nella lingua inglese infatti, la parola dock si riferisce ad un'area in cui persone o oggetti vengono depositati in attesa di essere prelevati da un mezzo di trasporto. Vediamo come installare e configurare RocketDock, la Dock per sitemi operativi Microsoft WinMe, 2000, XP e Vista.


Installiamo RocketDock

Scarichiamo l'ultima versione della RocketDock dal sito ufficiale e con un doppio clic, avviamo l'installazione.

Link al download della RocketDock v.1.3.5 (6,20 MB)

Selezioniamo la Lingua italiana e clicchiamo su OK, successivamente clicchiamo su Avanti, accettiamo i termini del contratto di licenza, selezioniamo la cartella in cui installare il programma, clicchiamo su Avanti e infine su Installa. Clicchiamo su Fine per concludere l'installazione.


Avviamo la RocketDock

Per avviare l'applicazione appena installata clicchimao su Start Tutti i programmiRocketDockRocketDock. La barra comparirà in tutto il suo splendore in alto al centro dello schermo.

  Pagina 2 >>

 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA