Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE SEZIONE NEWS WEB NEWS SOFTWARE PUBBLICITA'
Norton Utilities

Norton Utilities è un insieme di programmi, anche in versione Trialware ( in prova per 30 giorni ), integrati sviluppati per trovare e risolvere i problemi del PC, ottimizzare le prestazioni del computer, eseguire operazioni di manutenzione preventive e risolvere i problemi relativi al sistema, consente di mantenere efficiente il computer, notifica la presenza di problemi prima che possano provocare danni, riduce al minimo i tempi di inattività dovuti a eventuali problemi, semplifica il recupero dei dati persi e fornisce tutti le informazioni necessarie per installare nuovi prodotti hardware e software.

Per accedere a uno dei programma di Norton Utilities, basta fare un doppio clic sull'icona di Norton Utilities Integrator sul desktop, che apre una finestra dalla quale selezionare il programma da eseguire.

Vediamo ora in dettaglio, i quattro programmi relativi alla " Gestione dei Problemi "

 

  Norton System Check rappresenta una valida alternativa a Norton System Doctor. Mentre Norton System Doctor consente di monitorare in modo continuo le prestazioni del sistema, grazie a Norton System Check è possibile impostare una verifica immediata del corretto funzionamento del sistema oppure programmarla nel momento desiderato. Norton System Check rileva i problemi relativi ai dischi e a Windows, migliora le prestazioni ed esegue la manutenzione preventiva del computer in uso. Norton System Check inizia con un'interfaccia guidata che consente di scegliere il tipo di test diagnostico da eseguire. Dopo avere eseguito i test, Norton System Check visualizza un prospetto di facile lettura nel quale vengono illustrati i problemi rilevati. I problemi vengono elencati in base al tipo e al livello di severità. È anche possibile ordinare l'elenco in base al nome o allo stato, a seconda che il problema sia stato risolto o meno. Norton System Check consente di personalizzare il processo di riparazione in base alle esigenze specifiche. È possibile infatti specificare quali problemi riparare e le modalità di riparazione. È inoltre possibile riparare automaticamente tutti i problemi rilevati. Se desiderato, le riparazioni effettuate da Norton System Check possono essere annullate. Per annullare le riparazioni effettuate in una sessione precedente, utilizzare la funzionalità Cronologia di riparazione di Norton System Check. Nonostante sia possibile annullare numerose riparazioni effettuate da Norton System Check, alcune di esse, ad esempio la deframmentazione del disco rigido, non potranno essere annullate. Norton System Check consente di eseguire Windows con la massima efficienza. Il computer risulta non solo più rapido e semplice da utilizzare, ma anche più sicuro. Risolvendo i problemi che potrebbero causare perdite di dati, infatti, Norton System Check fornisce un ulteriore livello di protezione delle informazioni.

 

| Pagina 1 | Pagina 2 | Pagina 3 | Pagina 4 |Pagina 5 |Pagina 6 |

Torna all'Inizio

 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad



Nel Web in WinTricks
Copyright © 1999-2012 Master New Media s.r.l. p.iva: 02947530784
COPYRIGHT . PRIVACY . REDAZIONE . STORIA . SUPPORTA
 

Warning: include(/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php) [function.include]: failed to open stream: Permission denied in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/software/norton1.html on line 161

Warning: include() [function.include]: Failed opening '/mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/bottom.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /mnt/host/www/wintricks/wintricks.it/www/software/norton1.html on line 161